INTER MORATTI VITTORIA BARI LEONARDO CHIVU ROSSI / MILANO – Il presidente dell’Inter Massimo Moratti, raggiunto dai giornalisti sotto la sede Saras, ha commentato la vittoria di ieri sera sul Bari: “Era importantissimo fare risultato pieno. Era importante vincere questa partita, visto che le altre squadra si sono fermate. Noi ne abbiamo solo guadagnato”. Parole di stima per Leonardo: “Contavo su di lui. Sapevo che avrebbe fatto bene, ora spero che vada avanti così”.
Poi il presidente si associa alle scuse del difensore Chivu che al 60′ aveva colpito con un pugno il difensore del biancorosso Rossi: “Ci dispiace per il giocatore del Bari. Ci uniamo anche noi alle scuse fatte da Chivu. E’ la prima volta che capita a Cristian. E’ stato solo un raptus di rabbia da parte di buon ragazzo”. Moratti non si è detto soddisfatto dal tridente: “Non è da bocciare, anche se abbiamo giocato molto meglio quando è entrato Sneijder“. E sulle lamentele della Juventus nei confronti arbitrali ha detto: “Vederli protestare è una cosa nuova, anche se gli episodi di mercoledì mi hanno colpito”.
Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…
Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…
Il dirigente coltiva un sogno per la prossima stagione: il giocatore nerazzurro potrebbe essere tentato…
Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…
Top e flop di Milan-Inter, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i rossoneri di Conceicao nell'andata della semifinale di Coppa…