Julio+Cesar%3A+%26%238220%3BIl+mio+futuro+%C3%A8+all%26%238217%3BInter%26%238221%3B
interliveit
/2011/03/04/julio-cesar-il-mio-futuro-e-allinter/amp/

Julio Cesar: “Il mio futuro è all’Inter”

Julio Cesar - Getty Images

INTER, PARLA JULIO CESAR / MILANO – Ospite di ‘InterChannel’, l’estremo difensore brasiliano Julio Cesar ha risposte alle domande dei tifosi: “Mi sono allenato tante volte con Mancini e Mihajlovic, parando le loro punizioni dopo gli allenamenti. Difficili come quelle di Sneijder? E’ un giudizio difficile: Wesley è bravissimo, ma preferisce mirare sopra la traversa piuttosto che sul palo del portiere. Se sono tornato a casa a piedi dopo il gol preso da Robben? Mi hanno telefonato in tanti per saperlo, anche dal Brasile, ma la verità è che abito molto vicino a San Siro. I compagni dicono sempre che se dovessi cadere dal balcone di casa mia, l’arbitro potrebbe fischiare un calcio di rigore… Comunque, sono andato a piedi perché c’era troppo traffico, non per fare mea culpa”.

Mancini mi ha fatto crescere di più, al confronto con Mourinho e Benitez – ha proseguito il portiere dell’Inter – Il mio futuro? Ho un contratto sino al 2014, e nessuno ha mai avanzato offerte ufficiali per portarmi in un’altra squadra”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Provocazione Napoli: “E’ più forte di Barella e andrà in club migliore dell’Inter”

Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…

8 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tegola Inter, Inzaghi perde Thuram: il comunicato UFFICIALE

Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…

28 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni distrugge Cassano: “C’è molta invidia. 2-3 anni fa…”

Il difensore nerazzurro non ci sta e risponde in modo molto duro all'ex attaccante. Parole…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz a Milano dall’Arabia: triennale da 60 milioni, gli interisti tremano

Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bufera sull’Inter: “Licenziamento improvviso di Marotta, accuse gravi”

Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Corsa scudetto, botta e risposta Inter-Napoli: “Se non lo vincono loro…”

Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…

6 ore ago