INTER, MORATTI SU GASPERINI E LEONARDO / FORTE DEI MARMI – Nonostante fosse una giornata dedicata al relax, il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, non si è sottratto alle domande dei cronisti che l’hanno raggiunto presso uno stabilimento balneare della Versilia. Il numero uno nerazzurro ha quindi concesso una lunga intervista, riportata stamane dalla ‘Gazzetta dello Sport’.
SCELTA GASPERINI – “Ho ingaggiato Gasperini perché conosce il suo mestiere ed è uno bravo. Non è una scelta di ripiego, ma un ottimo allenatore. Ci ho parlato in settimana e mi ha fatto un’ottima impressione. Mi ha spiegato quello che aveva in mente e ho subito capito che è uno che sa di calcio. Se temo frizioni con la squadra come capitò con Benitez? Ho parlato con Zanetti e mi ha detto che è molto contento della scelta di Gasperini perché lo considera un ottimo tecnico, uno preparato. E così la pensano anche gli altri. Il nuovo allenatore dovrà farsi conoscere dalla squadra, ma vedrete che ci riuscirà in fretta”.
SUPERCOPPA ITALIANA E LEONARDO – “Iniziare con una vittoria sarebbe importante per l’Inter e per Gasperini. Secondo me possiamo far bene ad agosto a Pechino e poi nel resto della stagione. L’importante è ripartire con l’entusiasmo e la voglia di vincere del passato. Leonardo? Ho letto che a giorni sarà presentato dal Paris Saint Germain. Gli faccio l’in bocca al lupo”.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…