INTER JUVENTUS 1-2 / MILANO – Ora non si può più nascondere la Juventus: la squadra di Conte, dopo aver battuto il Milan, manda ko anche l’altra milanese e conserva il primato in classifica. Contro l’Inter, i bianconeri danno una bella dimostrazione di forza e portano a casa un successo meritato. In avvio è l’Inter a rendersi pericolosa prima con Pazzini e poi con Cambiasso; all’11’ però passa la Juventus con Vucinic rapido a ribattere in rete una respinta di Castellazzi. I bianconeri hanno un paio di occasione per il raddoppio, ma è l’Inter con Maicon ad andare a segno. I nerazzurri potrebbero anche andare sul 2-1, ma la traversa dice di no a Pazzini e dopo qualche minuto la zampata di Marchisio riporta avanti gli ospiti. Nella ripresa il ritmo cala e le emozioni scarseggiano: l’Inter prova il forcing, ma non riesce mai a essere pericolosa. La Juventuscontrolla con facilità e porta a casa i tre punti, lasciando i nerazzurri in piena crisi e lanciando un messaggio al campionato: per lo scudetto ci sono anche i bianconeri.
INTER – JUVENTUS 1-2
12′ Vucinic (J), 28′ Maicon (I), 33′ Marchisio
Inter (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Obi (63′ Stankovic); Sneijder (77′ Alvarez); Zarate (46′ Castaignos), Pazzini. All. Ranieri
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Marchisio, Pirlo, Vidal (87′ Pazienza); Vucinic (84′ Del Piero), Matri (70′ Estigarribia), Pepe. All. Conte.
Arbitro: Rizzoli
Note: ammoniti Bonucci, Vidal, Chiellini, Pepe, Pirlo (J), Chivu, Snejider (I)
Fonte: Calciomercato.it
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…