INTER-NOVARA SCHIERAMENTI IN CAMPO / MILANO – Resi noti i nomi dei 22 che si affronteranno alle ore 15.00 allo stadio San Siro per la gara valevole per la 23^ giornata di Serie A fra Inter e Novara. Qualche novità rispetto alle ultime uscite per il tecnico nerazzurro Claudio Ranieri che si affida al modulo ad ‘albero di Natale’ con Alvarez e Sneijder dietro l’unica punta Milito. Si rivede Stankovic; Poli e Cordoba vincono il ballottaggio con Palombo e Ranocchia. Di seguito le formazioni:
Inter (4-3-2-1): Julio Cesar; Zanetti, Cordoba, Lucio, Chivu; Stankovic, Cambiasso, Poli; Alvarez, Sneijder; Milito. Allenatore: Claudio Ranieri.
Novara (3-5-1-1): Ujkani; Lisuzzo, Centurioni, Garcia; Dellafiore, Porcari, Radovanovic, Rigoni, Gemiti; Jeda; Caracciolo. Allenatore: Emiliano Mondonico.
Panchina: Fontana, Rubino, Gabriel Silva, Morganella, Pesce, Paci, Rinaudo.
Arbitro: Carmine Russo di Nola
Giacomo Indiveri
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…