CALCIOMERCATO INTER SCONCERTI VILLAS BOAS MORATTI / MILANO – Intervenuto a ‘RadioCalciomercato.it’ in esclusiva, Mario Sconcerti, noto giornalista e opinionista di ‘Sky Sport’, ha rilasciato la propria versione sul momento dei nerazzurri e sulla futura guida tecnica:
VILLAS-BOAS – “Penso che non sia ancora un grande allenatore. E’ arrivato al Chelsea in un momento sbagliato, in un momento che i giocatori della vecchia guardia hanno praticamente la sua età. L’hanno presa come un punto di scontro ed ha perso. E’ un buon allenatore ma se fossi l’Inter aspetterei di vederlo in un’altra squadra”.
I PROBLEMI DELL’INTER – Su Blanc: “Credo che Blanc sia pronto, ma per l’Inter non vedo un problema di allenatori, quanto di giocatori: quattro allenatori bravi si sono succeduti nell’ultimo anno e mezzo e hanno tutti faticato. L’Inter ha bisogno di 4-5 grandi giocatori difficilissimi da trovare. Le squadre devono far bene nel presente, il futuro nel calcio non esiste“.
Stefano Migheli
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…