VIDEO HIGHLIGHTS PRIMO TEMPO INDONESIA INTER / GIACARTA (Indonesia) – Finisce con un successo per 4-2 l’ultima partita della stagione 2011-12 dell’Inter. Nell’amichevole di Giacarta contro la Nazionale indonesiana la squadra di Stramaccioni ha badato più a dare spettacolo con le giocate che non al risultato. Ne è venuta fuori una partita divertente nonostante il caldo e l’umidità in cui si sono messi in mostra soprattutto Coutinho e Pazzini. Il giovane fantasista brasiliano ha siglato una doppietta nel primo tempo, prima con un diagonale rasoterra dentro l’area di rigore, poi con uno splendido lob a tu per tu col portiere indonesiano. I padroni di casa avevano pareggiato con Wanggai che ha sorpreso Orlandoni con un tiro finito all’angolino. Nella ripresa è il Pazzo a fare una doppietta prima con un tocco sotto su assist di Cambiasso, poi con destro di potenza dopo uno scambio con Milito. Nel recupero la Nazionale indonesiana va di nuovo a segno e si scatena festa.
INDONESIA-INTER 2-4
Indonesia (4-3-3): Maulana (Syamsidar); Ardiles (Bachtiar), Rahman, Saputra (Valentino), Diego; Aiboy (Yulianto), Sakti (Syam), Wahyu (Busari); Maniani (Pahabol), Wanggai (Bonai), Sinaga (Bachdim).
Allenatore: Nil Maizar
Inter (4-2-3-1) : Orlandoni (46′ Castellazzi); Maicon, Cordoba, Samuel (60′ Dellafiore), Zanetti (91′ Crisetig); Palombo (46′ Poli), Cambiasso (86′ Terrani); Jonathan (70′ Biraghi), Coutinho (78′ Tremolada), Longo (46′ Pazzini); Milito.
Arbitro: Nagor Amir Bin Noor Mohamed (Malaysia)
Note: ammoniti Ardiles, Maicon, Samuel, Diego
Al di là di come andrà a finire la stagione, il lavoro del tecnico piacentino…
La stampa spagnola esulta dopo il rinvio di Inter-Roma, meno giorni di preparazione per i…
Non un centravanti ma un trequartista dal piede fatato sul taccuino di Marotta, che piace…
Il punto di Biasin sulle grandi fatiche dell’Inter in stagione, dovute all’infittirsi del numero di…
Il club nerazzurro partecipa alla grande corsa per il giovane talento minorenne, da molti paragonato…
Simone Inzaghi resterà l'allenatore dell'Inter ancora a lungo. In caso di addio, ecco chi potrebbe…