VIDEO HIGHLIGHTS PRIMO TEMPO INDONESIA INTER / GIACARTA (Indonesia) – Finisce con un successo per 4-2 l’ultima partita della stagione 2011-12 dell’Inter. Nell’amichevole di Giacarta contro la Nazionale indonesiana la squadra di Stramaccioni ha badato più a dare spettacolo con le giocate che non al risultato. Ne è venuta fuori una partita divertente nonostante il caldo e l’umidità in cui si sono messi in mostra soprattutto Coutinho e Pazzini. Il giovane fantasista brasiliano ha siglato una doppietta nel primo tempo, prima con un diagonale rasoterra dentro l’area di rigore, poi con uno splendido lob a tu per tu col portiere indonesiano. I padroni di casa avevano pareggiato con Wanggai che ha sorpreso Orlandoni con un tiro finito all’angolino. Nella ripresa è il Pazzo a fare una doppietta prima con un tocco sotto su assist di Cambiasso, poi con destro di potenza dopo uno scambio con Milito. Nel recupero la Nazionale indonesiana va di nuovo a segno e si scatena festa.
INDONESIA-INTER 2-4
5′ Coutinho, 11′ Wanggai, 42′ Coutinho, 61′ e 73′ Pazzini, 93′ Pahabol
Indonesia (4-3-3): Maulana (Syamsidar); Ardiles (Bachtiar), Rahman, Saputra (Valentino), Diego; Aiboy (Yulianto), Sakti (Syam), Wahyu (Busari); Maniani (Pahabol), Wanggai (Bonai), Sinaga (Bachdim).
Allenatore: Nil Maizar
Inter (4-2-3-1) : Orlandoni (46′ Castellazzi); Maicon, Cordoba, Samuel (60′ Dellafiore), Zanetti (91′ Crisetig); Palombo (46′ Poli), Cambiasso (86′ Terrani); Jonathan (70′ Biraghi), Coutinho (78′ Tremolada), Longo (46′ Pazzini); Milito.
Allenatore: Andrea Stramaccioni
Arbitro: Nagor Amir Bin Noor Mohamed (Malaysia)
Note: ammoniti Ardiles, Maicon, Samuel, Diego
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…