Calciomercato%2C+Inter+%26%238216%3Bmade+in%26%238217%3B+Sudamerica%3A+se+salta+Lavezzi%2C+gli+obiettivi+sono%26%238230%3B
interliveit
/2012/05/31/calciomercato-inter-made-in-sudamerica-se-salta-lavezzi-gli-obiettivi-sono/amp/

Calciomercato, Inter ‘made in’ Sudamerica: se salta Lavezzi, gli obiettivi sono…

Gaston Ramirez

CALCIOMERCATO INTER LAVEZZI LUCAS RAMIREZ / MILANO – Ezequeil Lavezzi è sempre più lontano dal mercato Inter, e più vicino al Psg. I francesi avrebbero alzato l’offerta, aumentando la somma variabile relativa ai bonus: 26 milioni di euro sarebbe sempre la proposta iniziale, irrangiungibile per la società nerazzurra. In virtù di ciò, Branca e Ausilio avrebbero riaperto il discorso per il talento del San Paolo, il famoso Lucas. Per il verdeoro – secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ – il club milanese sarebbe in netto vantaggio rispetto alle altre concorrenti, Chelsea e Real Madrid su tutte. Si cercherà di stringere i tempi e di dare un’accelerata alla trattativa: pronta un’offerta superiore ai 18 milioni di euro più bonus, cifra proposta già nello scorso mercato di gennaio.

Il club paulista e lo stesso giocatore, potrebbero accettare il trasferimento, che, al di là di tutto, avverrebbe sempre dopo le Olimpiadi di Londra. Se l’alternativa a Lavezzi si chiama Lucas, quella al brasiliano ha il nome di Gaston Ramirez, attaccante di grande fantasia in forza al Bologna. Moratti e l’Inter lo seguono da circa tre anni, ben prima del suo trasferimento in terra emiliana. Costo del suo cartellino, 15-18 milioni di euro, cifra che il club rossoblu andrebbe immediatamente a reinvestire per il riscatto di Diamanti, valutato dal Brescia non meno di 7 milioni. Si starebbe così delineando un’Inter tutta Sudamericana: chi andrà a completare il tridente d’attacco con Palacio e Milito? Lavezzi, Lucas o Ramirez? Vedremo.

 

Raffaele Amato

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Caso Thuram all’Inter: numeri horror, c’entra anche Lautaro

Si apre il caso Thuram dopo Inter-Milan: spunta un dato horror che riguarda direttamente il…

4 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Annuncio Di Marzio: con l’Inter è finita, sarà addio

L'avventura di un calciatore con i nerazzurri sembra essere ormai agli sgoccioli. Il punto dell'esperto…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Un’altra Squalifica per Inzaghi: “Non mi prendere per il c**o!”

I comportamenti del tecnico nerazzurri continuano ad essere sotto la lente d'ingrandimento dei tifosi avversari.…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Clamoroso Bisseck: notizia terribile dopo il derby

Nonostante la sconfitta, il tedesco è stato uno dei migliori nella sfida di Coppa Italia.…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Inzaghi più di Marotta e Ausilio

Al di là di come andrà a finire la stagione, il lavoro del tecnico piacentino…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rinviata la partita con l’Inter: “Un favore al Barcellona”

La stampa spagnola esulta dopo il rinvio di Inter-Roma, meno giorni di preparazione per i…

9 ore ago