INTER, ABBONAMENTI STAGIONE 2012-2013 /MILANO – Cinque lettere, ‘AMALA‘. Con questo slogan, l’Inter dà il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2012-2013. Lo start-up ufficiale avrà inizio il 4 giugno, quando scatterà il diritto di prelazione per tutte le partite che si disputeranno allo stadio ‘Meazza’. Chi deciderà di abbonarsi potrà assistere anche a tutte le gare di Europa League – escluse semifinali e finale – e a tutte quelle della Tim Cup, esclusa la finale. I costi rimarranno inavariati rispetto allo scorso anno.
DOVE ABBONARSI – Tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano e della Banca Popolare di Mantova sono abilitate alla sottoscrizione dell’abbonamento: chi è già in possesso della tessera ‘siamo noi‘ può tranquillamente caricarvi l’abbonamento per la stagione 2012-2013. La prelazione per rinnovare lo stesso settore della scorsa stagione inizia ufficialmente il 4 giugno e termina il 22 dello stesso mese. Dal 2 luglio si aprirà la vendita libera.
TESSERA ‘SIAMO NOI’ – Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario avere la tessera ‘siamo noi’. Chi ne è sprovvisto può farne richiesta presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Sono necessari un documento d’identità valido, il codice fiscale e tre fototessere. Essa, oltre all’acquisto dell’abbonamento, consente di entrare direttamente allo stadio senza fare code agli sportelli.
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…