INTER CAMPAGNA ABBONAMENTI / MILANO – Erano i tempi del Moratti furioso, quasi come l’Orlando, prodigo di colpi di mercato capaci di accendere il tifo nerazzurro: Ronaldo, Vieri, Cannavaro, Crespo, Ibrahimovic, Eto’o, solo per elencarne alcuni. Erano i tempi i cui si toccavano le oltre 50.000 tessere, erano i tempi del calcio sprecone, che non ha mai visto una vera via di mezzo, erano tempi migliori che forse non ci saranno più. Moratti non è più furioso, adesso è Massimo il prudente, che ha sposato il basso profilo, quello che in termini di mercato viene definito come ‘Low cost’. Il ‘low’ ha reso basso anche la campagna abbonamenti, e non è bastato riportare in primo piano il termine ‘Amala’ a richiamare i tifosi. Al termine della prelazione riservata agli abbonati, si è passati dai 18.150 della stagione 2011/12, alle attuali 17.200, per una perdita del 5,5%, anche se esiste ancora tempo per puntare ad un incremento… Aspettando il nuovo stadio e un grande colpo.
L.P
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…