AMICHEVOLE INTER A-INTER B 2-0 PRIMO TEMPO / PINZOLO â Termina 2-0 il primo tempo dellâamichevole in âfamigliaâ tra Inter A e Inter B. Una gara piacevole, alla quale hanno fatto parte subito i nuovi acquisti: Handanovic, Silvestre e Palacio. Il primo gol della stagione â seppur non in una gara ufficiale â lo mette a segno il Principe Milito. Al 10â˛, passaggio breve di capitan Zanetti per Palacio, che serve di primo balzo il compagno argentino. Facile il tocco in rete del bomber nerazzurro. Il Trenza subito assist-man. Cinque minuti (al 15â˛) dopo arriva il raddoppio della squadra âAâ. A segnare è ancora Milito. Lâattaccante fa doppietta su calcio di rigore, assegnato in precedenza dallâarbitro Barozzi per fallo di Guglielmotti su MâBaye. La partita è vivace, sugli scudi Coutinho e Guarin. Il colombiano per un paio di volte ha provato il tiro da fuori, senza però sortire lâeffetto sperato. Al 30Ⲡtermina il primo tempo: Inter A-Inter B 2-0.
IL TABELLINO
INTER A â INTER B 2-0 (PT)
Marcatori: 10ⲠMilito, 15Ⲡrig. Milito
Inter âAâ (4-2-3-1): 1 Handanovic; 2 Silvestre, 3 Mbaye, 4 Zanetti, 5 Ranocchia, 6 Chivu, 7 Coutinho, 8 Palacio, 9 Milito, 10 Guarin, 11 Cambiasso.
Inter âBâ (4-4-2): 1 Castellazzi, 2 Guglielmotti, 3 Bianchetti, 4 Benassi, 5 Cannataro, 6 Del Piero, 7 Garritano, 8 Romanò, 9 Pazzini, 10 Livaja, 11 Longo.
A disposizione: Bardi, Belec, Nagatomo, Ogunseye, Pedrabissi, Samuel, Terrani.
Arbitro: sig. Davide Barozzi di Rovereto
Note. Spettatori I° tempo: 2.579
Â
Raffaele Amato
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…