INTER EUROPA LEAGUE PROGRAMMA FINALE/ MILANO – Competizione lunga e faticosa, l’Europa League. L’Inter è riuscita ad accedere ai gironi – saranno 12, composti da quattro squadre ciascuno – non con poca fatica. La squadra di Stramaccioni ha vinto a Spalato contro l’Hajduk, nel primo turno di qualificazione, poi ha perso, rischiando molto, 2-0 in casa. Il playoff seguente, quello conclusosi ieri sera, ha visto i nerazzurri affrontare il Vaslui, uscente dai preliminari di Champions. Con i romeni è arrivata la vittoria in trasferta (0-2) mentre in casa la sofferenza è stata tanta. Palacio e Guarin sono riusciti a salvare l’Inter, regalando, oltre che il passaggio alla fase dei gironi, anche il pareggio casalingo. Oggi a Montecarlo ci saranno i sorteggi – ore 13 – dell’intera competizione. Ecco il programma della manifestazione, che si concluderà il 15 maggio. La finale è prevista all’Amsterdam ‘Arena’:
FASE A GIRONI – Inizierà il 20 settembre. Sono previste 6 giornate con andata e ritorno (20 settembre, 4 ottobre, 25 ottobre, 8 novembre, 22 novembre, 6 dicembre).
SEDICESIMI DI FINALE – 14-21 febbraio 2013. Accedono le prime due di ogni girone e le terze classificate nei gironi di Champions.
OTTAVI – 7-14 marzo.
QUARTI – 4-11 aprile.
SEMIFINALI – 25 aprile-2 maggio.
FINALE – 15 maggio all’Amsterdam Arena
Arriva la terza sconfitta consecutiva per l'Inter. Simone Inzaghi cerca di analizzare l'ennesima caduta nerazzurra…
L'arbitro Fabbri non è sembrato troppo lucido nella sua direzione di gara, ma l'Inter non…
Top e flop di Inter-Roma, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. I…
L'Inter ha vissuto un'altra giornata storta contro la Roma: bufera contro Dimarco durante la partita…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano la Roma di Ranieri nella trentaquattresima giornata di…
Benjamin Pavard è stato costretto a lasciare il campo contro la Roma per via di…