INTER, INTERVISTA ANDREA RANOCCHIA / MILANO – Ranocchia atto terzo. Ne ha di cose da dire il difensore nerazzurro. Ritornato a splendere in quel di San Siro, e non solo. Già, è proprio fuori casa, lontano dal grande tifo dei sostenitori interisti che il centrale ha giocato la sua miglior partita da alcuni mesi a questa parte. Contro il Torino, in coppia con un giovanotto poco conosciuto ai più, ma dimostratosi di grande valore, Juan Jesus: “Con lui mi sono trovato davvero bene – ha dichiarato Ranocchia ai microfoni di ‘Inter Channel’ – Il merito, comunque è di Stramaccioni, che mi sta dando grande fiducia, crede in me. Domenica scorsa ho giocato contro un grande maestro come Ventura, che mi ha aiutato tanto in carriera”. Oggi, è completamente diverso rispetto a un anno fa, Andrea.
Maturo e forte, anche sotto l’aspetto fisico: “Nella passata stagione, stando spesso fuori, ne ho approfittato per stare un bel po’ di ore in palestra“, la risposta con un sorriso eloquente. Apriamo il sipario, adesso. In estate è arrivato lo show-man del calcio per eccellenza. Antonio Cassano: “Ha portato allegria e felicità in tutto il gruppo – ha spiegato – E poi, è un grandissimo giocatore. Un fuoriclasse. Sono contento di far parte di questo spogliatoio, vado d’accordo con tutti, soprattutto con Stankovic e Chivu“.
Raffaele Amato
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…