PRONOSTICI SERIE A –La redazione di Interlive vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto daPaddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.
FIORENTINA-BOLOGNA 1 @1.65
7 Ott 2012 20:45- Al Franchi di Firenze i viola allenati da Vincenzo Montella ospitano il Bologna nella settima giornata di Serie A. I toscani sono usciti a testa altissima dal doppio confronto contro Juventus e Inter: un solo punto preso, ma esprimendo un calcio veramente spumeggiante. Jovetic è in una forma strepitosa, e i vari Borja Valero e Quadrado dietro di lui sembrano essersi inseriti in maniera perfetta nei meccanismi di squadra. Roncaglia in difesa è una garanzia, e il Bologna dovrà faticare se vorrà segnare. Inoltre i rossoblu hanno già perso 2 trasferte (su 3) affrontate (contro Siena e Chievo), nelle quali fra l’altro non sono riusciti a segnare nemeno un gol. Non a caso vi suggeriamo dunque il segno 1 che è bancato a 1.65.
TORINO-CAGLIARI 1 @1,90
MILAN-INTER 2 @2,75
7 Ott 2012 20:45- Il primo vero derby del campionato della Serie A 2012-2013 è quello della Madonnina. Sia il Milan che l’Inter non hanno cominciato il campionato nel migliore dei modi, ma sono un paio di partite che tutte e due sono in fase di miglioramento. El Shaarawy ultimamente non perdona nessuno, e butta dentro una quantità elevatissima di palloni. Nell’Inter c’è però quel Diego Milito che nei derby (fin dai tempi di Genova) non sbaglia mai un colpo. Nella gara ci sarà anche la sfida fra Cassano e Pazzini, tutti e due desiderosi di far meglio del rivale. In questo momento i neroazzurri sembrano essere in forma migliore, e il fatto di aver potuto far riposare i vari Milito, Zanetti e Palacio in vista della gara contro il Milan, impegnato invece in un’impegnativa ed equilibrata partita in Russia, è sicuramente un vantaggio per i neroazzurri. Inoltre Stramaccioni, già nella passata stagione, ha dimostrato di saper preparare molto bene i derby, e con il ritmo alto che l’Inter sa imporre, il Milan, apparso fin troppo lento fino a questo momento della stagione, non può che andare in difficoltà. Non a caso vi suggeriamo il segno 2 che è bancato a 2,75.
- Fiorentina-Bologna 1
- Torino-Cagliari 1
- Pescara-Lazio 2
- Milan-Inter 2