CALCIOMERCATO INTER STEAUA BUCAREST BECALI CHIRICHES / MILANO – Stando alle ricorrenti voci pervenute sui maggiori quotidiani e siti sportivi, il match tra Romania e Olanda non sarebbe stato una semplice gara valevole per le qualificazioni al mondiale brasiliano. Numerosi, sarebbero infatti, gli uomini mercato avvistati sugli spalti, tra i quali quelli di Inter, Milan e Juventus. Osservati speciali non solo Indi e Strootman, ma anche il centrale rumeno Vlad Chiriches. A confermarlo l’agente del giocatore dello Steaua di Bucarest Giovanni Becali, il quale al sito ‘IlSussidiario.net’ afferma: “Quel giorno a vedere Chicheres non c’erano soltanto gli emissari del Milan ma anche quelli di Inter e Juventus, per quanto riguarda l’Italia, mentre dall’estero è arrivato il Real Madrid, dato che piace a Mourinho”
In patria il giocatore viene paragonato all’interista Cristian Chivu: “Il paragone con Chivu? – prosegue Becali – E’ un bel paragone. Mi auguro che possa fare la sua stessa carriera. E’ un ragazzo che ha qualità importanti ed è molto duttile. Il suo futuro in Italia? Bisognerà vedere chi riuscirà a convincere mio cugino, il presidente dello Steaua”.
L.P
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…