SERIE A, INTER-CATANIA LE PROBABILI FORMAZIONI/ MILANO – Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, riprende il campionato italiano. L’ottava giornata di serie A vedrà l’Inter di Stramaccioni contro il sorprendente Catania di Maran, a quota undici punti in classifica. Meno quattro dai nerazzurri, al terzo posto dietro le due capoliste Juventus e Napoli. Il tecnico nerazzurro è alle prese con alcuni dubbi di formazione: 3-5-2 o 3-4-1-2? Tutto dipenderà dall’impiego o meno di Philippe Coutinho, in ballottaggio – anche se il ruolo è diverso – con Fredy Guarin. A centrocampo duello interno tra Gargano e Mudingayi, con quest’ultimo leggermente favorito sull’uruguaiano, impegnato in settimana con la sua Nazionale. A sinistra mancherà lo squalificato Nagatomo: in corsa Zanetti – in questo caso giocherebbe Jonathan a destra – o Pereira, con il capitano come di consueto sulla fascia destra. In difesa sicura la presenza dell’ormai consolidato terzetto: Samuel al centro, Ranocchia e Juan i terzini. Tra i pali Samir Handanovic. Catania con il classico 4-3-3: trio d’attacco formato da Gomez, Bergessio e Barrientos. Ecco le probabili formazioni:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, J. Jesus; Zanetti, Mudingayi, Cambiasso, Pereira; Coutinho; Cassano, Milito
Panchina: Castellazzi, Belec, Silvestre, Jonathan, Bianchetti, Duncan, Guarin, Gargano, Obi, Palacio, Alvarez R., Livaja. Allenatore: Stramaccioni.
CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez
Panchina: Frison, Messina, Biagianti, Salifu, Capuano, Ricchiuti, Morimoto, Castro, Doukara. Allenatore: Maran.
ARBITRO: Russo di Nola
RA
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…