INTER ZANETTI INTERVISTA / MILANO – Di Javier Zanetti si è già detto e scritto tutto. Il capitano nerazzurro sta frantumando tutti i record e la sua professionalità e passione sono da sempre esemplari. Quest’oggi il numero 4 della ‘Beneamata’ ha parlato a 360 gradi ai microfoni di Sport Mediaset.
NAPOLI E CAVANI – Sul prossimo impegnativo impegno, contro il Napoli, ha detto: “Ci attende una grande partita, i nostri avversari è da tanti anni che sono ai vertici del calcio italiano. Sarà molto difficile ma noi vogliamo assolutamente i 3 punti”. Poi sui punti di forza della squadra campana: “Giocano molto in ripartenza, come spesso accade con le squadre di Mazzarri. Poi hanno Cavani che è sicuramente uno dei migliori centravanti in Italia e migliora anno dopo anno. Dovremo fare molta attenzione”.
CAPITOLO SNEIJDER – Il discorso si sposta poi sull’argomento che sta monopolizzando le prime pagine di tutti i giornali sportivi: “Non ci dà fastidio tutto questo vociare su Sneijder. Credo però che se ne sia parlato davvero troppo”. Su quella che è poi la decisione che deve prendere il numero 10 olandese ha chiarito: “Sono scelte personali. Se uno vuole accettare e sposare il progetto se lo deve sentire”.
FUTURO E FASCIA – Immancabile la domanda sul suo futuro: “Sto bene e continuo a divertirmi. Ho sempre detto che se continuerò a sentirmi utile giocherò sicuramente anche l’anno prossimo”. Infine una domanda su colui che vorrebbe raccogliere l’eredità di Javier Zanetti: “A Cambiasso piaceva portare la fascia di capitano ieri sera? Non importa chi la indosserà dopo di me, l’importante è che sia qualcuno che senta davvero l’Inter e che la senta addosso da molti anni”.
Mario Di Ciommo
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…