INTER OPERAZIONE LUCA CASTELLAZZI / MILANO – Un anno e mezzo di contratto, ovvero fino al 2014, 38 anni da compiere il prossimo mese di luglio. Luca Castellazzi ha sempre difeso la porta dell’Inter con onore bravura ed esperienza. Purtroppo, lo scorso 18 dicembre, nel corso della sfida di Coppa Italia contro il Verona, il numero dodici di Gorgonzola è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di una lussazione della spalla sinistra; problema fastidioso oltre che doloroso. Ieri, questa la lieta notizia, è stato sottoposto a un intervento andato fortunatamente a buon fine, come da comunicato apparso sul sito ufficiale della società nerazzurra:
“È perfettamente riuscito l’intervento al quale, oggi pomeriggio, il portiere nerazzurro Luca Castellazzi è stato sottoposto a seguito alla lussazione della spalla sinistra riportata durante la partita di Tim Cup al contro l’Hellas Verona lo scorso 18 dicembre.
L’intervento è stato eseguito presso la Casa di Cura San Camillo a Milano dall’èquipe del professor Alessandro Castagna alla presenza del professor Franco Combi, direttore dell’area medica di F.C. Internazionale“.
R.A.
Il match di sabato ha creato non poche tensioni tra i nerazzurri e la Lega.…
La morte del Pontefice sta rivoluzionando il calcio italiano. L'ultimo saluto a Bergoglio ha cambiato…
Doppio annuncio su Simone Inzaghi e Francesco Acerbi. Un mese alla fine della stagione e…
Diramato il bollettino medico da cui si evincono le condizioni dell'esterno, dovrebbe saltare il resto…
L'Inter fa sul serio: si parla di un'intesa di massima con il giocatore. Si lavora…
Il club nerazzurro, anche in vista del Mondiale per Club, è già molto attivo sul…