Inter%2C+%26%238216%3Bbraveheart%26%238217%3B+Pereira%3A+%26%238220%3BNon+prometto+vittorie%2C+ma+combatteremo+fino+all%26%238217%3Bultimo%26%238221%3B
interliveit
/2013/01/25/inter-braveheart-pereira-non-prometto-vittorie-ma-combatteremo-fino-allultimo/amp/

Inter, ‘braveheart’ Pereira: “Non prometto vittorie, ma combatteremo fino all’ultimo”

Alvaro Pereira (Getty Images)

INTER, PEREIRA TERZO POSTO / MILANO – L’obiettivo dichiarato in casa Inter è quello di conquistare (almeno) il terzo posto per tornare a giocare la Champions League ed incassare i soldi che ne scaturiscono. Intervistato da ‘Sky Sport’, tuttavia, l’esterno uruguaiano Alvaro Pereira non ne fa una ossessione: “Io non penso mai al terzo posto, né al quarto o al quinto posto. Non prometto vittorie, ma faremo tutto il possibile per conquistare un titolo: la squadra combatterà fino all’ultima partita” conclude il ‘Palito’ nelle vesti di Braveheart.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Un’altra Squalifica per Inzaghi: “Non mi prendere per il c**o!”

I comportamenti del tecnico nerazzurri continuano ad essere sotto la lente d'ingrandimento dei tifosi avversari.…

41 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Clamoroso Bisseck: notizia terribile dopo il derby

Nonostante la sconfitta, il tedesco è stato uno dei migliori nella sfida di Coppa Italia.…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Inzaghi più di Marotta e Ausilio

Al di là di come andrà a finire la stagione, il lavoro del tecnico piacentino…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rinviata la partita con l’Inter: “Un favore al Barcellona”

La stampa spagnola esulta dopo il rinvio di Inter-Roma, meno giorni di preparazione per i…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter paga la clausola: arriva lo ‘strano’ bomber da 27 gol

Non un centravanti ma un trequartista dal piede fatato sul taccuino di Marotta, che piace…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Stangata Inter, partita rinviata e incubo calendario: “È insostenibile”

Il punto di Biasin sulle grandi fatiche dell’Inter in stagione, dovute all’infittirsi del numero di…

7 ore ago