Serie+A%2C+Fiorentina-Inter%3A+le+probabili+formazioni
interliveit
/2013/02/16/serie-a-fiorentina-inter-le-probabili-formazioni/amp/

Serie A, Fiorentina-Inter: le probabili formazioni

Rodrigo Palacio (Getty Images)

SERIE A, FIORENTINA-INTER LE PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Quattro punti di differenza, una sciocchezza visto al termine del campionato mancano ancora 14 giornate. Quella che andrà in scena domani sera al ‘Franchi’ di Firenze sarà la 25esima di serie A: Fiorentina contro Inter, sesta contro quinta in classifica, entrambe con una partita in meno rispetto al Milan, vittorioso ieri sera contro il Parma (2-1), ed ora a pari merito con la Lazio: i biancocelesti sono però in vantaggio sui rossoneri per ciò che concerne gli scontri diretti. Stramaccioni sembrerebbe orientato alla conferma del 4-3-3, pur senza Diego Milito, infortunatosi ai legamenti del ginocchio sinistro. In difesa giocheranno i soliti noti: Nagatomo a sinistra, Ranocchia e Juan Jesus al centro, capitan Zanetti a destra. In mezzo al campo il principale dubbio: Gargano o Cambiasso per completare il reparto composto da Kuzmanovic – mediano davanti la difesa – e Kovacic, che dovrebbe agire da mezz’ala sinistra. Il molleggiato Guarin alle spalle di Cassano e Palacio. Viola con dubbi in attacco e in difesa: 3-5-2, in attacco l’unico certo di un posto da titolare è, naturalmente, Stevan Jovetic. Ecco le probabili formazioni:

 

FIORENTINA (3-5-2): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Ljajic. Panchina: Neto, Lupatelli, Roncaglia, Compper, Migliaccio, Sissoko, Romulo, Llama, Wolski, El Hamdauoi, Larrondo, Toni. Allenatore: Montella.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Gargano, Kuzmanovic, Kovacic; Guarin; Cassano, Palacio. Panchina: Carrizo, Belec, Silvestre, Jonathan, Pereira, Schelotto, Cambiasso, Stankovic, Alvarez, Rocchi. Allenatore: Stramaccioni

ARBITRO: Rizzoli di Bologna

 

Raffaele Amato

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, botta e risposta su Inzaghi: “Imparato tanto. Un consiglio che non ascolta”

Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio Fiorentina, Gudmundsson all’Inter: accordo a prezzo scontato

La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bomba Lautaro: “Accordo raggiunto” e addio all’Inter

Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…

4 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, le condizioni per il colpo bianconero: ingaggio da 10 milioni | ESCLUSIVO

Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inzaghi lo ha chiesto alla dirigenza: colpo Inter dalla Fiorentina

Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…

6 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, colpo Raspadori: non dipende solo da Frattesi | INTERLIVE

Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…

15 ore ago