Inter-Bologna+0-1%2C+Stramaccioni%3A+%26%238220%3BFaccio+errori+come+tutti.+A+Moratti+rispondo+che%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2013/03/10/inter-bologna-0-1-stramaccioni-faccio-errori-come-tutti-a-moratti-rispondo-che/amp/

Inter-Bologna 0-1, Stramaccioni: “Faccio errori come tutti. A Moratti rispondo che…”

Andrea Stramaccioni (Getty Images)

INTER-BOLOGNA 0-1, PARLA STRAMACCIONI / MILANO – L’Inter cade ancora. Dopo il 3-0 contro il Tottenham i nerazzurri vengono battuti anche a ‘San Siro’ dal Bologna al termine di un’altra prestazione imbarazzante. “Mancano ancora 10 partite, siamo in un momento in cui non ci riescono le cose come vorremmo come nel primo tempo. Siamo stati fortunati a non prendere gol anche se lo meritavano – ha detto Andrea Stramaccioni a ‘ Skt Sport’ – Paradossalmente quando nella ripresa stavamo facendo bene abbiamo preso gol ed è stata brutta botta. La reazione c’è stata e siamo andati anche vicini al pareggio. Ma vedo anche che altre squadre hanno dei problemi: è un campionato equilibrato in cui tutti possono metterti in difficoltà e toglierti punti. Bisogna uscire da questo trend, ci sono 30 punti a disposizione: possiamo e dobbiamo farcela. Troppi cambi di formazione? Tolto Alvarez, che si è fatto male nell’ultimo allenamento era la base che ha fatto benissimo a Catania, quindi non c’era confusione. E’ riduttivo parlare della prestazione di Benassi: purtroppo non avevo altri giocatori che potessero giocare larghi a sinistra, ma è tutta l’Inter che non è andata nel primo tempo. Moratti parla bene di me? Io faccio errori come tutti, lo ringrazio ma vorrei farlo con i risultati e non con le parole. Dobbiamo recuperare i giocatori, ma basta vincere due partite di seguito e sei lì. Abbiamo perso un’altra occasione ma nessuno di noi vuole mollare: i giudizi credo che debbano essere dati a fine stagione, non si può ‘sbragare’ adesso. Chi faccio giocare giovedì? Dovrò valutare in base alla condizione dei giocatori, purtoppo abbiamo 5 giocatori fuori dalla lista Uefa che non posso schierare, ma di sicuro vogliamo onorare la sfida col Tottenham”.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Allarme Inter, tutti pazzi per Bisseck: fissata la cifra per l’addio | INTERLIVE

Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…

60 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Allerta meteo e rinvio di Bologna-Inter: cosa sta succedendo

In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ora l’Inter trema: tifosi in ansia per Pavard

Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Retroscena di calciomercato: ecco chi ha rifiutato l’Inter a gennaio

Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo bomber a sorpresa: il Lucca tedesco per Inzaghi

L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il tuttofare arriva dalla Francia: può fare 6 ruoli con Inzaghi

Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…

8 ore ago