Inter, senti Soriano: “In Italia brand di spessore. Mi domando come mai…”

Ferrer Soriano - Getty Images

INTER SORIANO DRITTE / MILANO – Ferran Soriano Compte, amministratore delegato del Manchester City, è stato insignito nella giornata di ieri a Milano del “Premio Ghirelli” per la Sezione Economia e Management presso la sede de ‘La Gazzetta dello Sport’, un’occasione per strappare qualche dichiarazione che ha avuto come oggetto anche l’Inter: “Le società inglesi incassano il doppio delle altre Leghe più importanti e conta molto la tradizione, ma anche i rapporti con l’Asia – spiega -. La Germania ha investito molto all’interno e i frutti si sono visti negli ultimi anni, anche Italia e Spagna hanno potenzialità enormi: club come Inter, Juventus e Roma hanno un brand di notevole spessore, ma va sfruttato meglio – continua -. Vanno costruiti nuovi impianti, più accoglienti e con servizi che invoglino a spendere. E’ impensabile che Inter e Milan prendano 30 milioni dalla vendita dei biglietti contro i 100 e passa delle rivali di Champions” ha concluso.

S.M.

Gestione cookie