INTER ALVARO PEREIRA / MILANO – L’Inter non vuole arrestare dopo appena una giornata la sua lentissima ripresa, cominciata domenica scorsa con la vittoria risicata sul Parma. A Palermo la prossima tappa: “Adesso stiamo bene, siamo fiduciosi in vista del rush finale di questa stagione – ha dichiarato Alvaro Pereira ai microfoni di ‘Sky Sport’ -. Il nostro pensiero deve essere uno solo: vincere. Sperando di ottenere più punti possibili nelle ultime cinque gare, senza fare calcoli”.
LA STAGIONE – Tante sconfitte, moltissimi infortuni e numerosi errori arbitrali. Quale aspetto ha influito maggiormente sulla disgraziata stagione dell’Inter? “Non lo so, adesso non è il momento di fare analisi o di lanciarsi in opinioni approfondite – ha spiegato il laterale uruguagio -. Il gruppo è compatto, è sempre stato unito. Il progetto è vincente, del resto noi e i tifosi abbiamo un unico obiettivo: conquistare grandi traguardi. Dico soltanto che un calciatore dell’Inter deve sempre voler vincere“.
STRAMACCIONI E FUTURO – “La squadra è senza dubbio con il mister – ha aggiunto -, andiamo tutti nella stessa direzione, lavorando duramente per ottenere sempre il massimo”. Pereira potrebbe lasciare Milano al termine del campionato, sulle sue tracce il Tottenham di Villas Boas: “Ho massimo rispetto per l’Inter, non mi cambia sapere dell’interesse di altre squadre. Il mio futuro si chiama Palermo”, ha concluso.
R.A.
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…