INTER MORATTI SOCI CAMPIONATO / MILANO – Kazaki in prima fila, l’Inter si apre all’Europa dell’est. Massimo Moratti sul possibile ingresso di forze fresche all’interno della sua società: “È tutto vero. L’interesse di altri gruppi è reale e anche sulla loro provenienza non sono state scritte bugie. Certo è che per evoluzioni di questo tipo ci vuole tempo e in questo senso non faccio previsioni“, ha dichiarato al termine del cda Saras, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’.
IDEE CHIARE? – “Per trovare un accordo devono combaciare gli interessi di tutte le parti. Dispiace non agganciare la Champions League, per i conti e l’immagine fa una differenza spaventosa. Se l’ipotesi prenderà corpo, sarà con un gruppo soltanto: le composizioni miste non mi piacciono. Accordo legato al nuovo stadio? Dipende, ma non sottovalutiamo il progetto sul ‘Meazza’, un progetto interessante. In ogni caso l’immagine internazionale dell’Inter è notevole, vedono in noi un potenziale importante a livello commerciale e non solo”.
ONORE E SPERANZA – Cinque giornate al termine del campionato, il patron interista spera che la squadra di Stramaccioni finisca la stagione con onore e senso di responsabilità: “Per questo finale servirà una tensione costante, e che qualcuno dei nostri infortunati ritorni presto”. Palermo, Napoli, Lazio, Genoa e Udinese; rush tortuoso: “Mi sembra che le peggiori partite le abbiamo fatte con le squadre più piccole, quindi…”, ha concluso Moratti.
R.A.
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…