CALCIOMERCATO INTER FUTURO JONATHAN / MILANO – Jonathan negli ultimi giorni è l’assoluto protagonista di molte interviste. Ai microfoni del canale tematico del club nerazzurro, il laterale brasiliano ha toccato l’argomento futuro, sul quale si è mostrato molto deciso: “Per adesso non penso di tornare in Brasile, la mia voglia è quella di rimanere qui all’Inter fino alla scadenza del mio contratto. Se poi potremo decidere insieme per il rinnovo sarebbe una cosa bella”.
IL RETROSCENA – Per molti sarebbe dovuto essere l’erede di Maicon, ragion per cui fin da subito i suoi papabili fan rimasero delusi dalle sue prestazioni. Branca lo prelevò dal Santos spendendo circa 5,5 milioni di euro: “Avevo avuto la possibilità di andare a giocare in Spagna, ma non era una cosa che mi piaceva tanto sia come contratto che come squadra – ha svelato -. Quando l’Inter mi ha cercato ho subito detto al Santos che sarei voluto venire qui e vorrei rimanere qui in Italia fino a che mi vogliono”.
JJ THE BEST – Jonathan elogia Juan Jesus, amico compagno e futuro campione: “E’ un bravo ragazzo, ha un cuore d’oro. Come calciatore non c’è bisogno di parlarne troppo, sta dimostrando tanto, deve crescere perchè è ancora giovane, ma tra due tre anni potrebbe diventare il difensore più forte“, ha concluso il brasiliano.
R.A.
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…