INTER MORATTI ERIK THOHIR / MILANO – L’indonesiano sembra fare sul serio. Sembra. Ieri a Milano pare abbia incontrato tutta la ‘casata’ Moratti: Massimo, il numero uno dell’Inter, la moglie Milly e il figlio Angelo Mario. Un summit, un blitz, un qualsivoglia incontro atto a rafforzare l’asse per la vendita e l’acquisto di una minoranza e in futuro della maggioranza del club nerazzurro.
Qui l’inghippo: Moratti non è intenzionato a cedere il ‘patrimonio di famiglia’ dall’oggi al domani, vuole capire bene quali siano le reali intenzioni di Erik Thohir, azionista dei Philadelphia 76ers (Basket NBA) e coproprietario del Dc United, squadra calcistica statunitense. In Italia, con il calcio e nello specifico con l’Inter, non si hanno effettivi guadagni, tali da indurre un imprenditore, quale è Thohir, a investirci una barca di milioni; tra l’altro, la società nerazzurra non è nemmeno quotata in borsa.
La trattativa resta calda, ma non in discesa. L’indonesiano, secondo la stampa nazionale, punta al 51 per cento del club, il patron Moratti non vorrebbe mollare l’osso, al massimo cedere un 20-30 per cento delle quote. Vedremo come si svilupperà la vicenda nelle prossime settimane, la ‘fregatura‘ cinese scotta ancora.
L'avventura di un calciatore con i nerazzurri sembra essere ormai agli sgoccioli. Il punto dell'esperto…
I comportamenti del tecnico nerazzurri continuano ad essere sotto la lente d'ingrandimento dei tifosi avversari.…
Nonostante la sconfitta, il tedesco è stato uno dei migliori nella sfida di Coppa Italia.…
Al di là di come andrà a finire la stagione, il lavoro del tecnico piacentino…
La stampa spagnola esulta dopo il rinvio di Inter-Roma, meno giorni di preparazione per i…
Non un centravanti ma un trequartista dal piede fatato sul taccuino di Marotta, che piace…