CALCIOMERCATO INTER UDINESE BASTA MORATTI GUIDOLIN / MILANO – ‘Basta’ la decisione di Moratti! Si, perché tra Inter ed Udinese, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, per Dusan Basta ci sarà, a breve, un incontro tra le due società. Per la rosea, il giocatore sarebbe già stato bloccato dalla società nerazzurra, che starebbe temporeggiando a causa dell’operazione Thohir.
I Pozzo attendono e fanno sapere che per l’esterno serbo ci vogliono 10 mln di euro. Danaro che l’Inter potrebbe scalare inserendo alcune contropartite tecniche. Quali? Non è un mistero che Guidolin abbia avuto sempre un debole per il nigeriano Joel Obi, infortunato quest’anno, anche se per il quotidiano milanese il centrocampista africano potrebbe non essere l’unico a stuzzicare le idee del tecnico friulano.
Tra i nomi ci sarebbe quello di Marco Benassi, 19enne mediano, che quest’anno ha stupito tutti quando è stato lanciato in prima squadra da Andrea Stramaccioni. Senza dimenticare che Udinese ed Inter parleranno anche del futuro di Davide Faraoni, in comproprietà tra i due club.
L.P
Si apre il caso Thuram dopo Inter-Milan: spunta un dato horror che riguarda direttamente il…
L'avventura di un calciatore con i nerazzurri sembra essere ormai agli sgoccioli. Il punto dell'esperto…
I comportamenti del tecnico nerazzurri continuano ad essere sotto la lente d'ingrandimento dei tifosi avversari.…
Nonostante la sconfitta, il tedesco è stato uno dei migliori nella sfida di Coppa Italia.…
Al di là di come andrà a finire la stagione, il lavoro del tecnico piacentino…
La stampa spagnola esulta dopo il rinvio di Inter-Roma, meno giorni di preparazione per i…