CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI OSVALDO / MILANO – Giusto domandarsi una cosa: in che modo potrebbe acquistarlo l’Inter? Cash, contropartite tecniche, chissà. Soldi non ce ne sono. Certo, Walter Mazzarri ha fatto il suo nome a Branca&Ausilio, il tecnico nerazzurro ha bisogno di un rinforzo valido per completare e arricchire il reparto offensivo, composto al momento da Palacio (unica certezza), Milito (infortunato), Icardi (giovane promessa) e Cassano (in lista di sbarco).
Il preferito del toscano è Pablo Daniel Osvaldo. Bomber della Roma, una ‘testa calda’ di assoluto valore tecnico e realizzativo. Nell’ultima travagliata stagione, ha messo a segno 17 gol, un bottino di tutto rispetto per un giocatore poliedrico e in grado di potersi adattare con qualsiasi altro centravanti. L’ostacolo principale per un suo passaggio a Milano è il prezzo: il club giallorosso vuole venderlo, ma non a meno di 20 milioni di euro e preferibilmente all’estero.
Sull’italo-argentino, in rotta di collisione con tutto l’ambiente ‘lupacchiotto’, è stimato dall’Atlético Madrid, ora pieno zeppo di contanti dopo la cessione multimilionaria di Falcao al Monaco. Solo dopo una o due cessioni, l’Inter potrebbe eventualmente tentare l’assalto a Osvaldo. A tal proposito, restano in forte allarme Ranocchia e Guarin, i due nerazzurri che per ora hanno maggior mercato.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…