CALCIOMERCATO INTER RANIERI MONACO / MILANO – Rybolovlev gli sta costruendo uno squadrone, ma non sarà affatto semplice per lui tenersi stretta la panchina del Monaco, tenuto conto dei propositi di grandeur dell’oligarca russo, che già tempo fa contattò più di un allenatore con un’immagine e un curriculum di tutt’altro spessore. Il mercato del club del ‘Principato’ è nelle mani di Mendes, che dietro consiglio di Claudio Ranieri pare abbia presentato all’Inter un’offerta molto interessante per il cartellino di Ibrahima Mbaye: 5 milioni di euro (fonte: ‘Corriere dello Sport’).
Il difensore senagalese è un classe ’94, ha talento ma un fisico fin troppo gracile. Con la prima squadra ha esordito l’agosto di un anno fa, al ‘Meazza’ contro l’Hadjuk Spalato. Ha da poco tempo rinnovato il suo contratto con la ‘Beneamata’ fino al 2016, su di lui prima della firma c’era anche il Milan. La proposta ideata dal Ranieri di Monaco è comunque allettante: a Moratti l’ultima decisione.
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…