CALCIOMERCATO INTER DUNCAN / MILANO – Tutti, ma proprio tutti. Dal ‘Triplete‘ in poi, tira aria di smobilitazione. Mancanza di un progetto a lunga scadenza, di idee e pazienza. La speranza è rappresentata da Walter Mazzarri, che la buona sorte lo aiuti. Deve far cassa, l’Inter. Il che significa, vendere. Vendere i ‘vecchi’ – non tutti, i soliti si salvano sempre – i cosiddetti ‘affermati’ e i giovani. Sì, anche loro. Poco importa se sono promettenti e fin da subito utili alla causa. Resistere, in quest’ultimo caso, fin che si può.
Dicevano lo stesso anche di Coutinho: ‘ma dove va?’, ‘l’Inter punta su di lui’. Dicono lo stesso anche di Duncan. Il mediano ghanese, una forza della natura e già pronto per fare il titolare nel mediocre centrocampo nerazzurro, avrebbe su di sé gli occhi di una squadra inglese, per ora misteriosa. Tale club, assai lungimirante a dispetto della ‘Beneamata’, potrebbe arrivare a offrire per il giovane classe ’93 circa 6 milioni di euro (come rivelato dal ‘Corriere dello Sport’).
Una cifra che farebbe venire l’orticaria a Moratti e a tutta la dirigenza interista: aspettano, nel caso valuteranno. Duncan è incedibile, a detta loro o di chi ne fa le veci. Incedibile, più di qualcuno stenta a credere a questa bella parola. Soprattutto se usata da chi, spesso e volentieri, dice una cosa e poi ne esegue un’altra. Anche nel ‘vendere’ bisogna saperci fare, vero Branca?
Raffaele Amato
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…