CALCIOMERCATO INTER GUARIN ANJI / MILANO – L’Inter, sotto sotto, spera che attorno a Fredy Guarin si scateni un’asta milionaria. Sul centrocampista colombiano, discontinuo ma con un potenziale enorme, ci sarebbe il Tottenham in pole-position. Il club inglese, forse a breve, dovrebbe sferrare un altro attacco, arrivando a offrire una cifra superiore ai 20 milioni di euro.
Il ‘Guaro’, stando alle indiscrezioni raccolte dai media italiani, sarebbe entrato nel mirino anche dell’Anji di Samuel Eto’o e Guus Hiddink. Un intermediario legato al club russo, proprio ieri avrebbe avuto un incontro interlocutorio con Marco Branca, un modo semplice per capire i margini di manovra prima dell’apertura di una eventuale trattativa.
Guarin, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, non gradirebbe molto la destinazione – perché meta lontana dall’elite calcistica europea -, almeno per il momento. I russi, come noto, hanno argomenti quasi sempre convincenti. Il futuro del giocatore dovrebbe chiarirsi prima del ritiro di Pinzolo.
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…