CALCIOMERCATO INTER GUARIN DUNCAN / MILANO – L’Inter sfoglia la margherita e si accorge di una cosa: vendere Guarin non sarà così semplice. Almeno nell’immediato. Servon soldi per acquistare uno tra Isla e Basta, Nainggolan e un bomber pronto all’uso, favorito su tutti Alberto Glardino. Quindi, Guarin resta in nerazzurro: per ora.
Pare abbia rifiutato il corteggiamento di Anzhi e Monaco (fonte: ‘sportmediaset’), vorrebbe una big con un progetto serio e chiaro nei suoi confronti. Attende lui e aspetta l’Inter, le offerte giuste dal club giusto. Si fa strada, girando il meno possibile sull’argomento, l’ipotesi cessione di Alfred Duncan, il promettente mediano ghanese che tanto bene ha fatto a Livorno in serie B. Piace al Suderland del neo dt Angeloni, fino a qualche settimana fa capo-osservatori della ‘Beneamata’.
I ‘Black Cats’ avrebbero proposto al petroliere circa 8 milioni di euro, una offerta convincente che ha fatto venire il formicolio alla dirigenza interista. Borsino al 18 giugno: Duncan favorito, nel breve termine, a lasciare Milano. Anche Guarin alla fine dovrebbe andar via, ma per l’addio alla Pinetina bisognerà aspettare ancor un bel po’.
Gli Spurs piombano sul centrocampista nerazzurro. Marotta, stavolta, può davvero valutare la cessione in estate…
La corsa ad un nuovo estremo difensore in casa Inter regista una clamorosa novità: ecco…
Continuano le voci su un possibile addio del laterale nerazzurro Dimarco: il sostituto ha a…
La notizia ha rilevanza soprattutto per l'Inter di Simone Inzaghi: dopo la frattura, il big…
Il tecnico catalano torna a far spaventare i nerazzurri: assalto del Manchester City a uno…
I continui problemi fisici di Acerbi fanno scattare l'emergenza in difesa, ma l'Inter potrebbe avere…