CALCIOMERCATO INTER DIFESA / MILANO – Campagnaro, Andreolli e il rinnovo di Samuel. Due (più uno) nuovi acquisti nella difesa nerazzurra: non bastano. Walter Mazzarri vuole un restyling più profondo al reparto arretrato, quasi una rivoluzione. A farne le spese potrebbe essere Andrea Ranocchia, poco stimato dalle alte cariche nerazzurre e con un discreto mercato alle spalle.
Piace(va) alla Juventus, prima che i bianconeri dirottassero le proprie attenzioni e ambizioni sul granata Ogbonna; piace, notizia di stamane (ma non è affatto una sorpresa) al Milan, che per il centrale umbro si sarebbe già mosso in via ufficiale (fonte: ‘Corriere dello Sport’), chiedendo a riguardo informazioni all’Inter, la quale valuta il suo cartellino – almeno per ora – circa 18 milioni di euro.
Per la retroguardia gli obiettivi della ‘Beneamata’ sono principalmente due: Danilo dell’Udinese, una sorta di fissazione mazzarriana (i Pozzo chiedono 7 milioni) e Gabriel Paletta, difensore argentino del Parma, per il quale Ghirardi pretende non meno di 10 milioni di euro. Un mucchio di soldi per un 29enne e un 27enne, però ognuno ha i suoi gusti e convinzioni. La società lavora in entrata, ma sopratutto in uscita: vorrebbe disfarsi di Chivu e Silvestre quanto prima, tuttavia non sarà impresa facile.
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…