INTER PINETINA / MILANO – Sei giorni al raduno, otto al consueto ritiro estivo in quel di Pinzolo. La Pinetina oggi riapre ufficialmente i battenti. Al lavoro i cosiddetti ‘infortunati‘, la lista è lunga: Castellazzi, Mbaye, Mudingayi, Obi, Jonathan, Mariga, Longo e Silvestre. Gli argentini, Samuel e Diego Milito, dovrebbe aggregarsi domani. Mistero sul ‘rientro’ di Javier Zanetti. Improbabili le presenze di Cristian Chivu e Dejan Stankovic, in trattativa con l’Inter per la risoluzione dei rispettivi contratti, entrambi in scadenza nel 2014.
Walter Mazzarri, come spiega ‘La Gazzetta dello Sport’, ai giocatori reduci o che sono ancora impegnati con le proprie Nazionali – Nagatomo e Duncan, per citare due nomi – avrebbe chiesto di rientrare leggermente prima rispetto ai programmi iniziali: in pratica, un piccolo sacrificio (con conseguente riduzione delle vacanze) per unirsi il prima possibile al gruppo che effettuerà la preparazione pre-campionato a Pinzolo.
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…