CALCIOMERCATO INTER SAN PAOLO WELLINGTON / SAN PAOLO (Brasile) – L’Inter è Wellington sembrano essere sempre più vicini. Almeno di questo sono sicuri in Brasile. Secondo ‘Lancenet’ ci sarebbe l’offerta nerazzurra al San Paolo per il ‘volante’: Adalberto Batista, d.s. del club paulista, nelle ultime ore avrebbe incontrato il giocatore e il suo entourage: incontro nel quale l’agente di Wellington avrebbe messo sul tavolo l’offerta dell’Inter(circa 5 milioni, ndr) per il suo assistito.
Wellington starebbe spingendo con il suo club affinché venga ceduto, ma serviranno altri incontri con il San Paolo per mettere a punto quello che appare un affare complicato. Per il ‘Corriere dello Sport’ in casa Inter ci sarebbero moltissimi dubbi sull’effettive qualità del giocatore, il cui cartellino pare sia nelle mani di tre società: ovviamente San Paolo (45%), poi Shakhtar Donetsk (30%) e Atlético Madrid (25%).
L.P
Sabato il difensore nerazzurro ha lasciato il campo dopo un quarto d'ora a causa, secondo…
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…