CALCIOMERCATO INTER ISLA / MILANO – Fumata grigia, dicono gli esperti ‘mercatari’. Grigia, non nera, perché in realtà Inter e Juventus un accordo di massima lo hanno trovato: per accontentare Mazzarri, che comunque inizialmente aveva fatto altri nomi, la società nerazzurra verserà nelle casse bianconere 7 milioni cash, più 500.000 euro di bonus.
Tale esborso, solo per metà cartellino di Isla. Già, l’altro cinquanta per cento appartiene all’Udinese, che come il prezzemolo si è messa subito di mezzo alla trattativa: i Pozzo vogliono che l’Inter, in alternativa alla Juve, si impegni a riscattare ‘obbligatoriamente’ l’intero cartellino del jolly di centrocampo nella prossima stagione. Una pretesa che ha di fatto rallentato la situazione, anche se l’affare è pressoché concluso: oggi, almeno così pare, dovrebbe esserci l’attesa fumata bianca.
Comunque vada, sarà un totale successo della Juventus, la quale ha ottenuto per il cileno – ai margini del progetto – quel che voleva. Moratti paga e Mazzarri è felice. Isla pure: da riserva delle riserve, a titolare quasi inamovibile dell’Inter che verrà.
Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…
Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …
Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…
Contro il Bologna l'Inter è apparsa in riserva e molto nervosa, anche prima dell'episodio della…
E Inter e Barça stanno affrontando un calendario così fitto da apparire avvilente: troppi impegni…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…