Inter%2C+Materazzi%3A+%26%238220%3BMazzarri+non+ha+mai+sbagliato.+Benitez+impreciso.+Senza+Moratti%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2013/07/20/inter-materazzi-mazzarri-non-ha-mai-sbagliato-benitez-impreciso-senza-moratti/amp/

Inter, Materazzi: “Mazzarri non ha mai sbagliato. Benitez impreciso. Senza Moratti…”

Marco Materazzi e Massimo Moratti - Getty Images

INTER MATERAZZI MAZZARRI BENITEZ MORATTI / MILANO – La statua che raffigurata la testata di Zidane fa da sfondo, Marco Materazzi intanto risponde alle domande sulla sua Inter, avvicinato dai microfoni ‘Sky’. Mazzarri, Mourinho, Moratti e Benitez sono gli argomenti a tener banco, ai quali Matrix risponde senza peli sulla lingua. E’ da poco partita l’avventura di Mazzarri all’Inter: “Finora in carriera non ha mai sbagliato, spero per i tifosi dell’Inter che continui a non farlo. Si deve ricreare qualcosa di importante, a partire dal gruppo. Gli acquisti sono stati fatti, sia l’anno scorso che quest’anno. Il presidente non si è mai tirato indietro”.

Inter che potrebbe perdere il patron Moratti: “Fa un po’ effetto pensarlo, ma io ho sempre detto che se il presidente decidesse di farsi un po’ da parte allora ben venga qualcuno in grado di potenziare la squadra”. Nell’intervista non poteva mancare la domanda su Benitez che, proprio ieri, aveva  silurato Materazzi affermando che tutti lo conoscono in Italia, quindi non è difficile capire i motivi delle liti: “E’ stato un po’ impreciso, perché mi conoscono anche fuori dall’Italia. Ma faccio un in bocca al lupo anche a lui. Il Napoli deve fare meglio dell’anno scorso, ha preso un top-manager. Lui può far fare il salto di qualità agli azzurri: sarei contentissimo per i tifosi del Napoli”. Non manca nemmeno il paragone Mazzarri-Mourinho: “Potete avvicinarlo voi come personalità, ma come lavoro non credo. Con Mou ci si divertiva e ci si allenava solo con la palla, da quello che sento con Mazzarri è diverso. Ma ha sempre raggiunto i risultati e potrà farlo anche con l’Inter”.

L.P

LuigiP

Published by
LuigiP

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, botta e risposta su Inzaghi: “Imparato tanto. Un consiglio che non ascolta”

Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…

53 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio Fiorentina, Gudmundsson all’Inter: accordo a prezzo scontato

La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bomba Lautaro: “Accordo raggiunto” e addio all’Inter

Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…

3 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, le condizioni per il colpo bianconero: ingaggio da 10 milioni | ESCLUSIVO

Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inzaghi lo ha chiesto alla dirigenza: colpo Inter dalla Fiorentina

Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…

4 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, colpo Raspadori: non dipende solo da Frattesi | INTERLIVE

Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…

14 ore ago