TIM CUP INTER CITTADELLA PAGELLE / MILANO – L’Inter vince il primo impegno ufficiale della stagione dando delle buone indicazioni a Mazzarri in vista del campionato. Queste le pagelle di Interlive.it in merito alla vittoria contro il Cittadella:
Inter
Handanovic 7 – Due interventi degni di nota, tutti e due nel primo tempo: uno su La Camera e la paratissima su Dumitru. Già in forma campionato e su questo c’erano ben pochi dubbi.
Campagnaro 7 – Sicuro e sempre determinante, si concede qualche licenza appena trova campo libero. Se questo è il Campagnaro che ci aspetta possiamo stare decisamente tranquilli: chiude tutti i varchi, emana tranquillità e sicurezza e trascina i compagni con la cattiveria giusta. Ottimo acquisto.
65′ Pereira 6 – Entra e svolge il compitino senza eccedere in preziosismi.
Ranocchia 6,5 – Sta crescendo e si vede, il gol non è arrivato per caso. Se starà bene fisicamente questo sarà l’anno della sua consacrazione.
Juan Jesus 5,5 – Il peggiore dei tre dietro: sempre in affanno, sbaglia qualche passaggio. Si vede che sta risentendo dei carichi di lavoro ma bisogna solo aspettarlo, tornerà protagonista come nella scorsa prima parte di stagione.
Jonathan 6,5 – Finalmente Johnny. E’ carico, determinato e gioca convinto, forse perché finalmente sente la fiducia dell’allenatore e dei compagni. Suo il primo gol su colpo di testa, una rarità, ma è bravo a farsi trovare pronto al momento giusto.
Guarin 7 – Tanta quantità ma anche qualità, due assist e una sassata che per poco non butta giù la porta: il ‘Guaro’ sta cominciando ad ingranare e si attendono i suoi gol ma soprattutto la sua continuità per trascinare il centrocampo e la squadra in questa stagione.
Cittadella
Di Gennaro 6
Pecorini 5
Coly 6
Pellizzer 5,5
Arbitro: Massimiliano Irrati 6
Stefano Migheli
Inter-Roma non si giocherà sabato 26 aprile: spunta la data ufficiale del recupero direttamente dal…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…