CALCIOMERCATO INTER PUNTE / MILANO – Valzer delle punte: si usa chiamarlo così il giro di nomi e possibilità di trasferimento di bomber o presunti tali che per una serie di ragioni saranno costretti ma non obbligati a cambiar pelle e squadra prima della chiusura del calciomercato. Questo ‘giro di punte’ potrebbe ben presto coinvolgere almeno quattro nomi, con l’Inter assoluta protagonista della girandola. Tutto, o quasi, dipende da Samuel Eto’o: il suo entourage, capitanato dall’agente Vigorelli, quest’oggi farà una sana perlustrazione in quel di Londra, offrendo il camerunense ad almeno due squadre della Premier League, nell’ordine Chelsea e Manchester United.
Ma nelle retrovie, nel caso in cui i sondaggi dovessero concludersi con un nulla di fatto, pare esserci ancora Massimo Moratti – come scrivono i media italiani -, che magari potrebbe regalare, alle giuste e dovute condizioni economiche, ovvero a uno stipendio lordo non superiore ai 9 milioni – l’ultimo grande colpo ai tifosi interisti, prima dei tanti saluti e cessione della società al magnate indonesian0 Thohir. Il ritorno di ‘Re Leone’, a oggi impossibile, costerebbe il sacrificio di Ishak Belfodil, seguito dal Genoa e, soprattutto, richiesto a gran voce dal Sassuolo.
Dal sogno alla realtà: più plausibile, invece, l’approdo nella Milano nerazzurra di Marco Borriello – via Roma (che prenderebbe Gilardino) e a titolo temporaneo – con il sempre sacrificato attaccante francoalgerino sulla via del ‘Grifone’, in prestito. Tante storie, molti protagonisti. Il mercato è questo, fantasia e poca realtà: ma ai tifosi piace spesso sognare e illudersi…
Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa prima della semifinale di Champions League tra…
Il Barcellona di Flick primo in Liga a +4 dal Real, ha già vinto la…
Un secondo posto che sa di rimpianti. Ora lo Scudetto è nelle mani di Conte:…
I casi non finiscono dopo Inter-Roma: sono arrivate importanti novità sulla bestemmia pronunciata da Yann…
Fa ancora discutere il mancato rigore concesso a Bisseck per il netto fallo di Ndicka.…
Barcellona-Inter è sempre più vicina e i nerazzurri devono ancora fare i conti con le…