CALCIOMERCATO INTER SCHELOTTO / MILANO – Difficilmente sbucherà fuori un interista affranto dalla cessione di Schelotto. L’ala italoargentina, dopo tante chiacchiere da bar, è stato ‘piazzato’ da Branca al Sassuolo, a caccia di rinforzi per tentare una complicata salvezza.
Schelotto, appena 677 minuti in maglia nerazzurra – otto mesi fa il suo passaggio a Milano per una cifra vicina ai 7 milioni, inclusa nel prezzo la comproprietà di Livaja all’Atalanta – da ieri è un giocatore neroverde. Il club del patron Squinzi lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto per la metà fissato a 2,5 milioni di euro.
Ai microfoni di ‘Sky Sport’, il capellone e tatuato Schelotto ha “salutato” i tifosi interisti e ringraziato la società di Corso Vittorio Emanuele: “Non fare il ritiro e stare ai margini della squadra non è stato affatto semplice. Per fortuna la mia famiglia mi è stata vicino. Ringrazio Moratti e Stramaccioni che mi han permesso di indossare la maglia che ho sempre sognato. Non sono per nulla arrabbiato, adesso inizio un’avventura diversa, a Sassuolo voglio fare una grande stagione”.
Indimenticabile, per lui, il gol nel derby dello scorso febbraio: “… Mi sono persino tatuato la data sul braccio, fu una decisione presa il giorno dopo con Ricky Alvarez. Chissà, magari un giorno tornerò qui all’Inter – aggiunge in conclusione Schelotto -. Sicuramente ci vediamo fra un mese”. Esattamente: il 22 settembre, infatti, è in programma il match (valido per la quarta di A) tra Sassuolo e Inter. Luogo, il ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, un tempo stadio di proprietà della Reggiana.
Franco Mastantuono fa impazzire il River Plate e mezza Europa: annuncio choc dall'Argentina sul futuro…
Tre sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia hanno attirato le critiche sulla squadra…
Rese note le disposizioni di sicurezza in vista del big match di Champions League, tifosi…
Il club nerazzurro sta pianificando con attenzione le mosse per la prossima stagione: il calciatore…
Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa prima della semifinale di Champions League tra…
Il Barcellona di Flick primo in Liga a +4 dal Real, ha già vinto la…