INTER RICARDO ALVAREZ / MILANO – Recuperato, forse. Certo, un altro giocatore rispetto al passato, almeno stando alle prime due uscite ufficiali – contro Cittadella (4-0) e Genoa (2-0) – della nuova Inter targata Mazzarri. Merito del mister, che lo ha collocato in pianta stabile con massima fiducia. Trequartista o, meglio ancora, interno di centrocampo.
“Partendo più indietro riesco ad avere maggiori spazi, soprattutto quando di fronte c’è un avversario dedito solo alla fase difensiva”, ha spiegato Alvarez ai microfoni di ‘Inter Channel’, “Ma adesso debbo continuare a lavorare sodo, solo così potrò ottenere ulteriori miglioramenti. Anche se alla fine ciò che conta di più sono i risultati della squadra: fondamentale riuscire ad avere continuità per tutto l’arco della stagione”.
Domenica Alvarez ha fornito un’ottima prestazione, che gli è valsa nel momento della sostituzione gli applausi del pubblico del ‘Meazza’: “E’ stato un momento bellissimo, in questi due anni ho vissuto momenti brutti, ma adesso guardo solo al presente. Spero di poter rivivere certe emozioni“.
Prossimo avversario, il Catania: “Scenderemo in campo per vincere, l’anno scorso la gara iniziò male per poi terminare alla grande. Speriamo la storia si ripeta anche in questa stagione”, conclude l’argentino.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…