INTER PRESENTAZIONE ROLANDO / MILANO – Solo due stagioni fa veniva considerato come uno dei migliori difensori del panorama europeo. Poi qualche infortunio di troppo, una vita poco ecclesiastica e una condizione fisica quasi mai ottimale hanno spazzato via le sue ambizioni.
Oggi Rolando, in maglia nerazzurra, è alla ricerca dell’ennesimo riscatto. Il secondo in Italia. Negativa e anonima la sua esperienza al Napoli, proprio sotto la guida di Walter Mazzarri, adesso tecnico dell’Inter. L’ex Porto, però, giunto a Milano in prestito con diritto di riscatto, nel giorno della sua presentazione non ha voluto usare paroloni, né fare promesse da marinaio.
“Il mio obiettivo è rendermi utile alla squadra. Per questo dovrò lavorare tanto e fare bene giorno dopo giorno. La stagione sarà molto lunga, tutti noi dovremo seguire mister Mazzarri, perché è indubbiamente un grande allenatore. Finora ha già insegnato molto alla squadra, però secondo me esistono i margini per migliorare e migliorarsi. Ho scelto l’Inter perché è un club prestigioso. Ambisco al ritorno in nazionale”, conclude speranzoso Rolando.
Il club nerazzurro sta pianificando con attenzione le mosse per la prossima stagione: il calciatore…
Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa prima della semifinale di Champions League tra…
Il Barcellona di Flick primo in Liga a +4 dal Real, ha già vinto la…
Un secondo posto che sa di rimpianti. Ora lo Scudetto è nelle mani di Conte:…
I casi non finiscono dopo Inter-Roma: sono arrivate importanti novità sulla bestemmia pronunciata da Yann…
Fa ancora discutere il mancato rigore concesso a Bisseck per il netto fallo di Ndicka.…