INTER TRONCHETTI PROVERA / MILANO – L’azionista di minoranza dell’Inter, nonché presidente (tra le altre) della Pirelli, ovvero Marco Tronchetti Provera, a margine del C.d.A. nerazzurro, tenutosi ieri sera e durato circa un’ora e mezza, ha parlato del futuro societario rassicurando i tifosi interisti e, allo stesso tempo, riservando delle parole di elogio all’amico Moratti.
“Sono convinto che Massimo farà, fino in fondo, solo il bene dell’Inter. Durante il Consiglio d’Amministrazione non è uscita fuori alcuna novità sul fronte Thohir. Certamente è stato un incontro molto positivo, siamo tutti felici che la squadra abbia iniziato col piede giusto la nuova stagione”.
Svanito, invece, il sogno Eto’o. Il bomber camerunese, in nerazzurro tra il 2009 e il 2011, dopo aver lasciato l’Anzhi ha firmato col Chelsea di Roman Abramovich e, soprattutto dell’indimenticato José Mourinho: “Eto’o è un amico – ha aggiunto Tronchetti Provera -. Quando sarà di passaggio a Milano, lo incontreremo volentieri”.
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…