CALCIOMERCATO INTER KUZMANOVIC / MILANO – Olsen al Brescia e Obi al Parma. Poi? L’Inter spera di dare il benservito in queste ore – le ultime del calciomercato estivo – anche a Zdravko Kuzmanovic, non più una prima scelta per il tecnico nerazzurro Mazzarri.
Il mediano naturalizzato serbo, approdato a Milano lo scorso gennaio – poco più di un milione di euro nelle casse dello Stoccarda (era in scadenza di contratto) – nei giorni scorsi ha seccamente rifiutato il corteggiamento di Sunderland e West Ham, intenzionate a puntare su di lui con la formula del prestito ma con diritto di riscatto fissato a giugno 2014.
Secondo ‘Tuttosport’, Kuzmanovic pare abbia detto “no” alle due squadre di Premier League perché, come accaduto con Silvestre, avrebbe una sorta di pre-accordo con il Milan, che potrebbe acquistarlo tramite uno scambio alla pari con Antonio Nocerino, assai gradito al mister di San Vincenzo.
Il tutto dovrà per forza avvenire in queste ore. All’orizzonte l’ennesimo affare tra ‘cugini’, l’ennesimo scambio. Pare sia già partito il domandone: “chi ci guadagna?”.
Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa prima della semifinale di Champions League tra…
Il Barcellona di Flick primo in Liga a +4 dal Real, ha già vinto la…
Un secondo posto che sa di rimpianti. Ora lo Scudetto è nelle mani di Conte:…
I casi non finiscono dopo Inter-Roma: sono arrivate importanti novità sulla bestemmia pronunciata da Yann…
Fa ancora discutere il mancato rigore concesso a Bisseck per il netto fallo di Ndicka.…
Barcellona-Inter è sempre più vicina e i nerazzurri devono ancora fare i conti con le…