CALCIOMERCATO INTER SCAMBIO NAPOLI / MILANO – Quando i soldi latitano, bisogna pur inventarsi qualcosa. Uno scambio, tanto per esser un po’ banali. Ci ha provato l’Inter, a fine mercato anche se non è stata l’unica, a barattare un suo giocatore con un altro.
Passiamo ai fatti: Marco Branca, forse dopo input mazzarriano, ieri avrebbe chiesto al Napoli il cartellino di Paolo Cannavaro, 32enne fratello del più famoso Fabio, attualmente ai margini del nuovo ‘ciuccio’ targato Rafa Benitez. In odore di addio, quindi: pare che abbia ricevuto anche una proposta ricca dal Milan, spedita però al mittente dal club azzurro.
In cambio, tornando al mercato nerazzurro, l’ex ‘Cigno di Grosseto’ avrebbe offerto il cartellino di Marco Andreolli (fonte: ‘Corriere dello Sport’), acquistato alcuni mesi fa a parametro zero dal Chievo e molto gradito ai campani. La risposta del d.s. Bigon, meno moderno rispetto al twitterante del suo presidente, è stata secca, perentoria: “no, grazie”. Questo perché tra i due club non scorre buon sangue, in particolare dopo l’arrivo di Hugo Campagnaro nella Milano nerazzurra e il mancato riscatto di Gargano. Ma c’è tempo per far pace, da qui a gennaio.
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…