INTER RODRIGO PALACIO / MILANO – Inarrestabile, Rodrigo Palacio. L’attaccante argentino, alla sua seconda stagione in nerazzurro, si sta confermando un giocatore dall’indiscutibile valore tecnico e tattico.
Decisivo fin da subito nella nuova Inter targata Mazzarri: due gol e un assist contro il Cittadella in Coppa Italia, un sigillo alla prima di campionato contro il Genoa, rete dell’1-0 e assist per il raddoppio di Nagatomo nella vittoriosa trasferta in quel di Catania (0-3).
‘El Trenza’ è una macchina perfetta, adesso gioca da prima punta in attesa di Milito, quasi pronto per il ritorno in campo dopo l’operazione al ginocchio dello scorso febbraio. Mazzarri si gode il suo bomber, l’uomo giusto per sognare in grande.
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…