CALCIOMERCATO INTER FERNANDO / MILANO – Piero Ausilio lo ha ‘osservato’ nella gara persa dal suo Porto contro l’inarrestabile Atlético Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Parliamo di Fernando, detto ‘O Polvo’. Un buon rubapalloni, mediocre tecnicamente e con alle spalle un’ottima esperienza a livello internazionale.
Branca ne va matto, ed è persino in scadenza di contratto: 30 giugno 2014. L’Inter, avuto il benestare di Walter Mazzarri, potrebbe provare a tesserarlo già a gennaio, anticipando di fatto la vasta concorrenza inglese (Everton su tutte) e, addirittura, la Juventus di Conte e Marotta, sempre vigile sul mercato dei futuri svincolati.
Il club nerazzurro ha uno splendido rapporto con i ‘Dragoes’, quindi non sarebbe affatto complicato raggiungere un compromesso, che eviterebbe a Pinto da Costa di perdere il ventiseienne brasiliano a parametro zero. 8 milioni, o giù di lì, scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, per il sì all’operazione. Una cifra comunque alta. L’Inter valuterà. Molto dipenderà da Thohir e dalla posizione in classifica della squadra nerazzurra a gennaio.
R.A.
I continui problemi fisici di Acerbi fanno scattare l'emergenza in difesa, ma l'Inter potrebbe avere…
A distanza di ormai due settimane, fa ancora discutere quanto accaduto a San Siro in…
Ancora un infortunio e resta stagionale abbastanza compromessa finora per il difensore, i tifosi accusano…
Via dall'Inter, è ormai tutto deciso. Dirà addio nel mese di gennaio, lo spazio è…
L'Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno…
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia…