CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI / MILANO â Finora due scampoli di partite, allâanagrafe calcistica appena 32 minuti. Wallace non ha preso il sopravvento nelle gerarchie di Walter Mazzarri, che fino ad oggi sulla corsia destra gli ha sempre preferito Jonathan, o in assenza del brasiliano Nagatomo, con la presenza sulla sinistra di Pereira.
Eppure il terzino verdeamarelo è assai stimato dal tecnico nerazzurro, il quale lo avrebbe richiesto e voluto giĂ quando era sulla panchina del Napoli: âIl mister dellâInter ha mostrato interesse per il mio assistito sin dal tempo in cui militava nel Fluminense â dichiara lâagente del brasiliano, Federico Moraes, ai microfoni di ânapolicalciolive.itâ -. Allora ci furono contatti fra i club per suo espresso volere, ma alla fine ebbe la meglio il Chelsea e poi sappiamo tutti comâè andata a finireâ.
Nellâimmediato futuro, solo lâInter: âEâ sicuro che a Milano avrĂ le sue chance di giocare ed imporsi. Ă e resta a disposizione di Mazzarri, convinto che potrĂ far bene in nerazzurro. Con Roma e Napoli non si potrĂ riaprire alcun discorsoâ, conclude sicuro lâagente Moraes.
Â
R.A.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…