CALCIOMERCATO INTER HALILOVIC / MILANO – Per ora ha detto nuovamente no, ma da qui a gennaio qualcosa potrebbe cambiare. Il padre del giovanissimo fantasista croato Halilovic (17 anni), ovvero il signor Sejad, avrebbe rifiutato la proposta del Tottenham, perché vorrebbe che al figlio venissero concesse ‘rassicurazioni’ sportive.
Tradotto: o impostate un progetto serio di crescita, facendolo giocare un certo numero di partite, oppure non se ne fa nulla. Il giocatore della Dinamo Zagabria, in scadenza di contratto (giovanile), piace a mezza Europa, tra cui all’Inter.
L’allettante offerta degli ‘Spurs’ dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro – come riporta ‘Sky Sport’ – mentre al giocatore il club inglese sarebbe pronta a dare 1,5 milioni netti.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…