CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI / MANCHESTER (Inghilterra) – Si sono tanto amati, e forse si amano ancora. Hamsik e Mazzarri, e l’impossibilità di rincontrarsi. Il tecnico nerazzurro, che ha allevato lo slovacco per quattro anni, spesso se lo sogna la notte. ‘Ah, come sarebbe bella e più forte la mia Inter… con Marekiaro a inventare e segnare. Ah…’.
Peccato che De Laurentiis e M0ratti non voglion sentire ragioni, in fondo ognuno ha le sue. Il patron del Napoli tiene ‘o’ core’ caldo per il centrocampista tuttofare, che quando ha dovuto fare il definitivo salto di qualità si è sempre sciolto come neve al sole. L’ex proprietario dell’Inter, invece, non ha i ‘dané’ per strappare la ‘cresta’ dalle grinfie vesuviane, né per battere un’eventuale, anzi sicura concorrenza.
Nel frattempo, da oggi circola una voce insistente, forte e chiara. C’è il Manchester United su Hamsik, i ‘Red Devils’ della nuova era targata Moyes. Che, annaspa qui annaspa là, ha intenzione di semi-rivoluzionare la rosa, tra gennaio e giugno prossimi. Giovani sì, ma anche elementi di sicuro affidamento. Hamsik è a metà, tra lo sbarbatello e il maturo, affidabile ma fino a un dato livello.
Il ‘Daily Star’ è comunque preciso sulle cifre: 35 milioni di euro verranno a breve offerti al club azzurro, che a questa cifra potrebbe anche cominciare a pensare a una clamorosa cessione. Quantomeno, a iniziare una trattativa in stile Lavezzi e Cavani. Perché ‘ccà nisciuno è fesso’, tantomeno De Laurentiis, uno che predica bene e razzola, quando gli conviene, benissimo.
R.A.
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…